Houzz Logo Print
badita2006

Cameretta Moretti o Colombini?

sara
7 anni fa

Buongiorno,

Ho bisogno di un consiglio per una cameretta (bimba 4 anni) che dobbiamo comprare.

Siamo andati in due mobiglifici e uno ci ha proposto Moretti, l'altro Colombini.

Tengo a precisare che tutti e due mi sembrano affidabili sul montaggio, serieta' (almeno ci hanno dato una buona impressione) .

Il mobilificio che ci ha proposto Moretti ci ha completatto il progetto (una parte l'avevo disegnata io pero'), ma il problema e' che non mi convince molto. Sono stati gentilissimi, ci hanno dedicato tempo ma come progetto mi aspettavo di piu', qualche consiglio in piu'.

Sul sito di questo mobilificcio ho visto che vendono anche Batistella, che io preferivo ma non so perche' non ce l'hanno proposta.

Ora aspettiamo che ci contatti anche l'altro mobilificio che ci ha proposto Colombini e qualche pezzo di Erba Mobili (il negozio ha anche una falegnameria).

Ho letto opinioni di Moretti, spendono tanto in publicita' ma al livello qualitativo non e' il massimo visto quello che costa.

Colombini e' di fascia medio bassa ma i prezzi sono giusti.

Il mio dubbio e', quale delle 2 marche come qualita' e' migliore?

Grazie anticipatamente a chi vorra' aiutarmi.




Commenti (25)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".