Houzz Logo Print
paola_casule

ristrutturazione appartamento

Paola Casule
3 anni fa

salve, vorrei un consiglio. dovrei ristrutturare l appartamento dove abito attualmente e creare un soggiorno piu ampio considerate le dimensioni della cucina stretta. e unire l appartamento attuale con una parte adiacente acquistata e attualmente al grezzo.la nuova parte ha una parte del tetto bassa. la nostra idea sarebbe allargare il soggiorno e buttare giù il bagno. che andremo a fare nella parte bassa nuova( sottotetto). dove poi nella parte alta andremo a creare un altra stanza per il bambino. attualmente nella parte dove vivo c sono due camere, una matrimoniale e una per l altra bambina. avete delle altre idee o pensate che la nostra idea sia abbastanza valida? vi allego le foto , non so se si capisce bene. la parte gialla della camera è una sorta d bussola dove poi andrà aperto il varco per entrare nella parte nuova. purtroppo il.corridoio non poteva seguire dritto per via del muro portante che regge anche un appartamento al.piano superiore.spero si capisca

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".