Houzz Logo Print
webuser_524248770

Disposizione doccia in bagno piccolo: in fondo o nell'angolo?

Dan
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Ho un bagno delle dimensioni di 242x166. La porta può essere sia battente che scorrevole, ma in quest'ultimo caso dovrebbe comunque scorrere verso destra.

Sono indeciso se posizionare la doccia in fondo al bagno oppure nell'angolo a destra appena si entra. Premetto che per me non è fondamentale avere una doccia enorme, valuto più la funzionalità e l'estetica generale del bagno.

Per la doccia in fondo vedo queste due alternative (al netto dei dettagli su nicchie e mobili vari). In generale la preferisco di più a livello estetico, però mi da l'impressione di restringere troppo l'ambiente. Inoltre dovrei necessariamente usare un vetro opaco o comunque non trasparente.


La doccia nell'angolo mi piace meno esteticamente ma non ha gli svantaggi della prima soluzione.


Voi quale soluzione vedete meglio?

Doccia in fondo - Lavabo a dx
Doccia in fondo - Lavabo a sx
Doccia nell'angolo - Lavabo a dx
Doccia nell'angolo - Lavabo a sx

Commenti (15)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".