Houzz Logo Print
webuser_740131384

Bagno piccolo, disposizione sanitari e lavabo

Ho un bagno piccolo, è un secondo bagno ma lo sto allargando (non posso più di quanto è segnato nella foto perchè la stanza a cui ruberei altro spazio è la camera da letto e sono già al limite).

Bene o male sono riuscito a farci entrare tutto, compreso un piatto doccia 140x70 con pannello walk in da 80cm. Il dubbio principale è il seguente:

- sanitari a sinistra e lavabo in posizione opposta. qui avrei il vantaggio di un mobile lavabo più comodo, di un termoarredo appena si esce dalla doccia e di un passaggio di uscita dalla doccia sicuramente più comodo ma avrei i sanitari appena si entra e non so se la cosa mi piace.

- ipotesi con posizione invertita. ll vantaggio sarebbe avere uno spazio di ingresso forse un pò più comodo e la vista del lavabo appena si entra. Svantaggio principale è il passaggio nella doccia che è un pò più piccolo.



Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".