Houzz Logo Print
martysosse

Aiuto per colori di un bagno piccolo

martysosse
7 anni fa

Ciao a tutti,

potrei avere dei suggerimenti per arredare il bagno? Premetto che per motivi di budget non vorrei cambiare piastrelle, ma il colore rosa che hanno è davvero brutto, quindi pensavo di usare gli smalti appositi per piastrelle...funzionano bene? Vanno bene anche per i pavimenti?

Non saprei il colore, mi piacerebbe il bianco/blu, ma essendo il bagno piccolo e lungo non vorrei che rimpicciolisse.

un altro problema sono gli attacchi del lavandino, sono quasi di fronte alla doccia. Senza fare lavori per spostarli, esiste una soluzione per avere comunque il lavabo non proprio in corrispondenza?

Allego una piantina, nell'angolo di fronte al wc ci sarà la lavatrice, a me piace l'idea dei mobili wash and dry, con la lavatrice a scomparsa nel mobile..

Ah la porta si aprirà verso l'esterno, anche se qui è ancora segnata verso l'interno e il box doccia è a sinistra con misure 80*90


Grazie mille,

Martina


Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".