Houzz Logo Print
webuser_6377877517

Portarifiuti e microonde

Franco2018
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Piccolo dubbio su alcuni accessori



Mettere sotto il lavabo un portarifiuti tipo questo?

Nostra cucina · Maggiori informazioni


E dove, visto che da un lato c'è la lavastoviglie? In A o in B?

La questione è la comodità d'uso, magari per svuotare piatti dai residui per poi metterli nella lavastoviglie. Uno può anche pensare ad una antina che si apre normalmente e poi dentro il mobile la pattumierina da aprire tirandola: al momento siamo abituati così con la vecchia cucina.

Un estraibile come quello in foto mi pare abbastanza ingombrante ...

Considerate che il mobile sotto le vasche è un pezzo unico (con due antine), mentre la parte sotto il gocciolatoio si accederà dallo sportello laterale della L.

-----

Già che ci siamo, un dubbio amletico sul microonde: a libera installazione in C, oppure ad incasso in D?

In un caso la base sotto, seppur piccola, rimane completamente utilizzabile, nel secondo caso mi libero il top, ma non è che poi ci si possa fare più di tanto: finirebbe per diventare un deposito di roba e non certo un piano di lavoro.

PS Per cortesia non proponete ristrutturazione della cucina: quella è!

PPS I pensili sono un po' diversi, quello è un vecchio progetto.

Commenti (23)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".