Buongiorno a tutti chi mi aiuta? Vorrei una cucina con tutti i suoi componenti, tavolo con quattro sedie più lavabo forno microonde lavastoviglie e frigorifero, senza però andare a discapito del soggiorno come misura. Grazie
Potrebbe valutare di dividere la cucina in due zone: la prima sul muro adiacente la porta che va al disimpegno e la seconda nel miro tra le due finestre. La parete tv diventerebbe quella a destra entrando in casa. Ovviamente il tutto va valutato con la reale posizione degli allacci elettrici, di acqua e gas presenti. A mio avviso, vista la forte “convivenza” che dovranno avere il living e la zona cucina, il t it to dovrà seguire la stessa linea estetica in modo da uniformare gli ambienti rendendoli lineari ed eleganti. Immagino una cucina molto lineare che va quasi a fondersi con il mobile tv… le lascio qualche immagine di riferimento di arredo di questo genere. Se poi dovesse aver bisogno di un progetto dettagliato corredato di disegni 2d e render dello spazio non esiti a contattarmi!
Potresti anche valutare una soluzione con colonne fronte cucina a cui appoggiare il divano e un tavolo trasformabile all'ingresso (una consolle trasformabile o il Norden di Ikea x esempio)
Era una soluzione che avevo preso in n considerazione parlandone con mio figlio. In effetti le soluzioni che ho ricevuto le ho valutate e porterò a conoscenza. Grazie di cuore Claudio
Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".
Elena Della Mora
Claudio CaneschiAutore originale