Houzz Logo Print
webuser_289686984

Dove mettereste il microonde??

vita nuova
3 anni fa

Buonasera a tutti, sto definendo la mia cucina nuova di cui vi allego il progetto. Il modello che ho scelto (migliore compromesso tra i miei desideri e il mio scarso budget) è il family di Scavolini. Purtroppo questo modello non prevede moduli x l’incasso del microonde e non so dove posizionarlo. Potrei metterlo sulla mensola tra colonna e cappa ma sarebbe appiccicato alla cappa e non mi pare stia bene, a meno di metterne uno a libera installazione (quindi più piccolo) che però non ha la cottura a vapore che vorrei. Quelli da incasso che ho trovato sono tutti 55cm circa di lunghezza, quindi molto a ridosso della cappa. Mi aiutate per favore? Grazie!!

p.s. Il divano nella foto non consideratelo, è stato messo solo x l’ingombri


Commenti (27)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".