Houzz Logo Print
webuser_956322995

aumentare l'illuminazione appartamento Roma

Corin
3 anni fa

Salve,

siamo orientati all'acquisto di un appartamento di circa 75 mq calpestabili da ristrutturare e far diventare trilocale posto al pano rialzato, ma abbiamo un unico dubbio relativo alla luminosità. Purtroppo l'immobile è davvero poco luminoso, sebbene il soggiorno sia spazioso. La cameretta e il bagno sarebbero invece quasi al buio tutto il giorno. Avremmo bisogno di capire se un progetto di ristrutturazione totale (salveremmo solo il parquet restaurandolo) e uno studio dei punti luce riuscirebbe a migliorare significativamente la condizione della luce. C'è qualche professionista architetto e interior designer di Roma che potrebbe darci un consiglio per capire se vale la pena procedere o meno? grazie

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".