Houzz Logo Print
mariapia_sgamma

Ristrutturazione

Buonasera, vorrei acquistare un appartamento da ristrutturare di 160mq, di metà degli anni 60, a Foggia. Dovrei quanto meno rivedere gli impianti ed adeguarli alle normative vigenti, fare impianto di condizionamento e d'allarme e realiazzare due bagni e ristrutturare uno già esistente. A livello murario ci sarebbero solo da spostare un paio di porte rispetto alla posizione attuale. Dovrei sostituire il pavimento con un gres e rifare i rivestimenti in cucina. Il bagno a fianco alla cucina fungerebbe anche da lavanderia. Non so se sarebbe il caso di fare un cappotto termico, infissi e porte resterebbero quelli che sono, ci sarebbero solo da mettere eventualmente le zanzariere.
Vi lascio la piantina dello stato attuale e come verrebbe poi secondo la mia idea. Sono ben accette altre idee oltre che preventivi sui costi ipotetici. Grazie!

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".