salotto anonimo help
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (34)
- 4 anni fa
- 4 anni fa
Discussioni simili
La lampada giusta (zona pranzo aperta su salotto)
(9) commentiBuongiorno Agnese, BRILLAMENTI le propone anziché un lampadario, un'installazione (di design) con il prodotto Zbowl sospeso: più sfere su più altezze creerebbero sicuramente un importante effetto visivo, oltre che una corretta illuminazione. Di seguito il link al prodotto: ZBowl Andremmo poi ad utilizzare, per il resto, dei faretti a scomparsa anti-abbaglio; di seguito il link: ZSpy Se comunque vorrebbe rimanere sull'idea di un lampadario le mostriamo la nostra proposta: si può avere con foglia oro, argento, effetto ruggine o con verniciatura Ral personalizzata Lo staff di Brillamenti rimane a disposizione... mostra di piùhelp disposizione salotto
(2) commentiIn una stanza come la tua, io vedrei bene un bel tavolo rotondo, posizionato all'inizio del soggiorno, per poi mettere divano e parete attrezzata (libreria o semplice mobile tv lineare) uno di fronte all'altra, arricchendo lo spazio con una poltrona di design o di recupero e belle lampade a braccio.... mostra di piùHelp! Cucina e salotto in 28mq circa!
(9) commentiCiao, non sono un'esperta del settore, esprimo unicamente un mio parere! Io vedrei bene la cucina (che si sviluppa su entrambe le pareti) dalla parte opposta all'ingresso e quindi vicino alla finestra che puoi anche aprire mentre cucini. Al centro stanza vedrei un tavolo allungabile ma messo in verticale che puoi anche aprire a piacimento quando hai degli ospiti. Vicino alla porta d'ingresso vedrei parete soggiorno con tivù e di fronte (lato W) un bel divano che puoi tenere anche spostato dal muro.Niente isola o penisola perchè gli spazi sono piccoli e rischieresti di ingombrare troppo. Un saluto.... mostra di piùGraniglia giallo siena salotto
(13) commentiCiao Marta, nonostante preferisca un persiano ad un pezzo di lana anonimo, concordo con chi ti ha consigliato di cambiare il tappeto. Non si intona né cromaticamente né come stile. Sui colori delle pareti resto affine al primo post di Falegnameria Grelli, anche perché hai una sola finestra anche piccola, dare colori caldi mantenendo un po’ di luminosità sarebbe preferibile....almeno per me! Comunque, volendo osare con un colore forte, la palette che hai in mente non è male, Però tu hai un pavimento importante e visivamente protagonista, quindi ti consiglierei di restare il più lineare e minimal possibile negli accessori. Del resto i tuoi mobili seguono già uno stile pulito. qui sotto una foto presa in rete con colori diversi, ma che funziona per la sua semplicità nelle linee di arredo nonostante il pavimento impegnativo e i colori pieni Per il tappeto sconsiglierei il bianco, sia perché “spara” troppo, sia perché dovresti fluttuare per mantenerlo visivamente accettabile! Quasi quasi proporrei un giallo tono su tono, ma è un mio gusto, sarebbe più facile sceglierlo dopo le pareti. le tende starebbero meglio lunghe, più adatte ad una zona giorno, se non ti convincono i classici tendoni a bastone e vuoi mantenere linee squadrate potresti pensare a dei pannelli sovrapposti. magari sovrapponendo anche colori e materiali. Sinceramente non mi convince la disposizione del tutto, ma non conoscendo le misure e la posizione della porta non mi sbilancio. Piuttosto, hai un intero salotto dedicato solo ai divani e senza tavolo! E anche senza tv (ma forse arriverà?) Complimenti ti invidio!... mostra di più- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa
- 4 anni fa