Foto di profilo di DOParchitetti

DOParchitetti

Chi siamo

Un’associazione di architetti e designer che pensa globalmente e agisce localmente, progettando, con la testa e con il cuore, spazi e oggetti per viventi di qualsivoglia natura: donne, bambini, uomini e quadrupedi, per migliorarne la qualità della vita e ridurne l’impatto su nostra madre terra. DOP è l’acronimo di “d’origine progettuale”, significato che abbiamo voluto dare al nostro gruppo di lavoro, poiché il nostro obiettivo parte dall’afferrare un’idea per trasformarla, attraverso un progetto mirato, in un fatto concreto, gestirne gli sviluppi e seguirne infine la realizzazione. Ci accompagnano uno spirito cooperativistico, un fare comunità tra diversi, il lavoro di gruppo e l’attenzione all’ambiente e a tutto cio’ che è naturale e biologico. Siamo sognatori, e crediamo ancora in una società basata sulla cooperazione e sul non sfruttamento degli altri esseri viventi tutti, oltre che attenta alle risorse.

Servizi offerti:

Ampliamento casa, Casa passiva, Case energeticamente efficienti, Conservazione edifici storici, Costruzione casa in legno, Costruzione di una nuova casa, Costruzione micro case, Costruzione piscina, Costruzione sauna, Costruzione terrazza sul tetto, Design degli interni, Design sostenibile, Diagnosi energetica di case, Disegno architettonico, Giardino pensile, Green building, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione scale, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Progettazione universale, Recupero sottotetto, Rendering 3D, Restauro casa, Restauro facciate, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione bagno, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione seminterrato, Case su misura, Planimetria, Planimetria casa, Ristrutturazione fienile, Schizzi architettonici

Zone servite:

torino, Piemonte,, Liguria, Toscana, Lazio

Informazioni professionali:

Iscritta all'albo architetti di Torino al n. 3342

Torna alla navigazione

Progetti

Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Torna alla navigazione
Contatta DOParchitetti
10125 torino Torino
Italia
Costo medio di un progetto 250 - 10.000 €
I costi vanno dalla semplice perizia mutuataria alla parcella per l'ideazione e l'espletamento di tutte le pratiche comunali nonché la direzione lavori di una ristrutturazione generica di una abitazione media.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.