Houzz Logo Print
m_novella_balzarelli

lampade sopra il bancone

Buongiorno architetto, devo mettere delle lampade a sospensione sopra al bancone e sul tavolo da pranzo e mi piacciono molto quelle che ha messo sopra al bancone in cucina:volevo chiederle se è possibile sapere di che modello si tratta. Inoltre vorrei chiederle un consiglio:il colore del battiscopa sopra a un parquet rovere è meglio metterlo della stessa tinta del parquet o bianco. vedo che si può fare in tutti e I due I modi ma non riesco ad immaginare che idea dà della casa uno o l'altro..in più in bagno sulle pareti dove non ho il rivestimento con le piastrelle il battiscopa è quello del pavimento che è in ceramica o starebbe meglio continuare quello scelto per il resto della casa?grazie davvero se mi vorrà rispondere.

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".