Houzz Logo Print
agn_ez

Lampade e specchi per il mio bagno

Agnese PCR
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Questo è il mio bagno principale, un rettangolo di 280x120 cm con soffitto alto 320 cm.

Devo appendere gli specchi e piazzare le lampade sulla parete sopra il lavabo, ho due punti luce (uno si intravede) a parete proprio sopra i lavabi.

Questi due punti danno luce all'intero locale, non solo a chi si lava/trucca/pettina.

Devo disporre anche gli specchi: ne ho due come quello in foto, dimensioni 80x50, che in teoria andrebbero disposti verticalmente dietro i lavabi.

Ne ho però anche un'altro della stessa linea ma lungo 140 cm e alto 50, che potrebbe stare bene messo in orizzontale. E ne ho due "a scudo" con cornice dorata di circa 60x45 cm, e vari altri più piccoli. Una idea che mi frulla è di disporre i due specchi "titolari" sopra i lavabi, e riempire il resto della parete a nastro fino alla finestra con altri due o tre specchi viontage di forme e finiture diverse: può stare bene?

Questi i dati del problema.

Devo anche comprare le lampade a parete e sono indecisa su cosa scegliere. Avrei voluto delle lampade vintage tipo Stilnovo ma la ricerca è estenuante e i prezzi molto molto alti, sto desistendo.

Qualcuno vuole aiutarmi a individuare le lampade che ci possono stare meglio?




Io sono molto indecisa.

Commenti (68)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".