Houzz Logo Print
valentina_balestrazzi

Consiglio per lampadari e lampade sala da pranzo e ingresso

5 anni fa
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio per l'abbinamento tra i vari punti luce di questo ambiente. In particolare per le due sospensioni da mettere sopra il tavolo (pensavo di farne partire due dal rosone in gesso, con decentratori), la sospensione o plafoniera dell'ingresso (anche qui tenendo conto del rosone in gesso) e infine una lampada da appoggio da mettere sulla credenza restaurata in ciliegio. Il problema è creare un insieme coerente..
Per completezza posto la foto della sospensione vintage che metterò in cucina (quella bianca che si intravede, davanti alla quale sarà installata una parete vetrata in ferro con porta scorrevole) e anche una foto della piantana del salotto, che si intravede dal varco. Pensavamo poi di mettere strisce led sotto i pensili del mobile a muro (che verrà completato da mensole in legno). Grazie davvero a chi vorrà darmi consigli o idee.. (seguono foto nei commenti ).

Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".