Houzz Logo Print
franv11

Ingiallimento ral 9016 laccato bianco

Fra
4 anni fa

Salve, circa 4 mesi fa ho ricevuto delle porte laccate doppia bugna bianche 9016 su mdf (a detta del falegname che me le ha realizzate).
Oggi ho ricevuto dei mobili in nicchia con ante mdf laccate sempre 9016 ma con notevole sorpresa, i colori non combaciano per nulla. Le porte vanno sul giallino (sembrerebbe un 9010) mentre le ante degli armadi sono più bianco puro, come ci sarebbe da attendersi dal 9016.
Possibile che in soli 4 mesi il 9016 delle porte sia ingiallito al punto da far risultare un bianco differente lo stesso 9016 delle ante degli armadi oppure è più probabile che il falegname (in realtà un suo collaboratore) mi abbia rralizzato le porte con un suo colore passandomele per 9016?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte...come potete immaginare sono davvero deluso e amareggiato dopo i mesi di attesa ed il risultato assolutamente non di livello.
Cosa mi conviene fare? Far smontare tutte le porte e farle rilaccare significherebbe ripittare mentre far rilaccare le ante degli armandi vorrebbe dire virare su un colore sconosciuto e difficilmente replicabile. Non so davvero come fare.

Commenti (12)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".