Houzz Logo Print
__________________2676

Aiuto, interior design salotto!

Buongiorno a tutti!

Questi sono I 3d che mi ha fatto il mio architetto con cui purtroppo non collaboro piú . Il mio dilemma ė se aggiungere a sinistra un armadio come nell ultima foto. Purtroppo il Camino ė stato fatto, mancano solo I cassetti a sinistra che faró in lacca satinata e non lucida, come anche la cucina.

Non vorrei sovracaricare il muro e non so se ci sta ormai dal punto di vista estetico con il disegno che ė stato fatto.

Inoltre, che colore scegliere per il marmo? Se lo facessi grigio chiaro, e usare lo stesso colore per il top della cucina, scalderebbe un pó l ambiente che mi sembra cosí freddo? Del resto, ho giå questo divano di pelle bianco e le piastrelle rovere decapė di Ariostea con riscaldamento a pavimento.

Qualcuno mi ha detto di fare i muri grigio chiaro, ma quali muri?


Grazie mille, e buona Domenica tutti!












Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".