chiara_tuccio

Sondaggio: consigliereste una cucina bianca?

Chiara
29 aprile 2016

La cucina bianca sembra resistere alle mode, è un "classico" dell'arredamento moderno, è di indubbio fascino e fa sembrare la stanza più ampia e luminosa. È pur vero che il bianco non è di facile manutenzione e che richiede una pulizia costante e accurata.

Volendo concentrarci sul lato prettamente funzionale, cioè sulla facilità di pulizia e di manutenzione, pongo una domanda a chi ha acquistato una cucina bianca (o ai professionisti che l'hanno inserita nei loro progetti e hanno raccolto le opinioni dei loro clienti): siete ancora soddisfatti/e della vostra scelta o avete dei pentimenti? Consigliereste ad un amico/parente l'acquisto di una cucina bianca?

Per me è fondamentale l'aspetto funzionale delle cose, poiché i ritmi della vita di oggi non permettono di dedicare molto tempo alla pulizia della casa, per cui credo che bisognerebbe pensare l'arredamento anche in funzione di quanto sarà facile e veloce da pulire.

Inoltre, è vero che col passare del tempo il colore bianco dei mobili tende a ingiallire?

Come avete scelto la vostra cucina, opaca o lucida? In laminato, laccata, in vetro? Che variante consigliereste?

Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza e le sue considerazioni nei commenti.

Sì, sono soddisfatto/a della mia cucina bianca, la consiglio
No, sono pentito/a della mia scelta, la sconsiglio
Altro (scrivilo nei commenti)

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.