Houzz Logo Print
unnomeacaso

arredare un open space lungo e stretto

casadolcecasa
4 anni fa

Ciao a tutti. Ecco il mio open space in via di definizione. al momento l'ho sistemato con i miei vecchi mobili. Idee tante e non chiarissime. Quelle che mi sono più care sono creare una libreria a muro dietro al divano rosso e sopra la porta e una struttura/libreria che mascheri il muretto di ingresso e lo separi visivamente lasciando però passare la luce sopra (sotto vani contenitivi per chiavi da un lato e per modem dall'altro). Vorrei cambiare i divani con un divano ad angolo da mettere forse rivolto verso la libreria. l'illuminazione è provvisoria. al momento è calda e sufficiente però vorrei variare e migliorare e soprattutto manca un punto luce sopra il tavolo (appendere al soffitto? lampada ad arco? applique con braccio lungo). l'area pranzo mi sembra in generale imperfetta. C olore alle pareti? Voi cosa fareste?

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".