Houzz Logo Print
cristina_ferrasti

ristrutturazione completa

Ciao a tutti,
S.O.S

Sono in possesso di un disegno per una possibile ristrutturazione, non è male ma non mi convincono alcune cose.
Posto la foto dove si vede lo stato attuale e come sarebbe ristrutturato.
Sono 75 mq, attualmente ha 2 camere, cucina abitabile e bagno. Corridoio immenso.
So che non si vede bene ma la foto me l’hanno girata così, domani avrò il foglio.
Nel possibile cambiamento salta fuori il secondo bagno e la cucina diventa camera e vice versa... non mi piace solamente che le 2 finestre della cucina finiscano nella camera da letto. (Non c’è il balcone, è un piano terra).
Chiedo, secondo voi puó saltar fuori la 3 camera con una di quelle finestre? Ho 2 bimbi con molta differenza di età e volevo provare a separarli per dargli il proprio spazio se si riesce!
Grazie a chi risponderà

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".