Idee arredamento open-space
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (132)
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
Discussioni simili
Aiuto! Arredamento zona living open space
(4) commentiBuongiorno Lorenzo, lo spazio è molto bello e particolare, complimenti per la scelta. Già visivamente si possono cogliere le potenzialità. Per la tua richiesta, a mio parere necessiti di uno studio approfondito sulla tipologia dell'arredo, sulla disposizione spaziale dello stesso e sull'immagine da dare al tuo appartamento. Il mio consiglio è di rivolgerti ad un professionista che ti sappia creare un progetto completo per il tuo appartamento! Ne trovi molti qui sulla piattaforma, oppure se preferisci puoi contattaci in privato o su info@desearq.com Buona progettazione. Desearq studio... mostra di piùconsigli arredamento open space
(5) commentiPur piacendomi molto la soluzione K2 dell’architetto Roveda, non vedo perché dovresti fare un soggiorno intonato alla cucina. I due ambienti della tua casa sono sufficientemente separati e posizionati in modo da poter osare anche altri colori e materiali!... mostra di piùDubbi arredamento open space 20mq
(47) commentiNina in realtà potrebbe realizzare entrambe le aperture (sia quella che è indicata come porta d'ingresso che la porta finestra) in vetro blindato e poi utilizzare a piacere l'uno piuttosto che l'altro come ingresso. Ma presumo che la porta blindata installata (se non ho capito male Mattia sta acquistando una villetta a schiera già finita, oppure è ancora in fase di realizzazione?) sia standard e quindi la soluzione proposta una strada percorribile a sole spese dell'acquirente.... mostra di piùidee arredamento open dpace
(2) commentiCiao Nicola, cosi come sono disegnati gli arredi non mi pare funzionino. L'effetto tutto in parallelo riempie la stanza in maniera un po' piatta. Anche a me interessa sapere se gli scarichi sono vincolati o se sia possibile muoverli, perchè qui volendo si potrebbe disegnare un layout d'arredo diverso. Entrare in casa con il bancone della cucina a fianco non è il massimo. In velocità ho abbozzato questa soluzione, con un filtro accanto al mobile TV per dare senso d'ingresso, che manca. Ovviamente è inutile l'idea se non si possono spostare gli scarichi, il disegno vuole solo essere un invito a pensare diversamente. Esempio di filtro ingresso:... mostra di più- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa