mattia_guernieri

Dubbi arredamento open space 20mq

Ciao a tutti! Io e la mia compagna siamo in trattativa per l'acquisto di una villetta a schiera non grande, ma adatta alle nostre esigenze. Abbiamo più o meno già le idee chiare per tutte le stanze, tranne per l'open space soggiorno+cucina. Le dimensioni sono piuttosto ridotte, ed il costruttore ha già predisposto allacciamenti e prese come volevano loro (nella piantina hanno invertito però piano cottura e lavello), e questo ci ha messo un po' in difficoltà, soprattutto per il fatto che abbiamo già un divano piuttosto ingombrante.


Abbiamo già fatto qualche simulazione per la cucina, tuttavia non sappiamo dove disporre il tavolo. Inizialmente pensavamo ad un tavolo tondo da mettere in mezzo alla stanza, ma lo spazio così sembra troppo ridotto. Poi abbiamo provato a ragionare su un'eventuale bancone lungo della cucina da usare sia come piano lavoro che tavolo con sgabelli. Però veramente siamo in difficoltà con gli spazi e non sappiamo come muoverci.


Qualcuno mi può dare qualche spunto? Grazie :)




Commenti (47)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.