Houzz Logo Print
cfimi

Misure portafinestra diverse dal capitolato

Carmen F.
4 anni fa

Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere un consiglio in merito ad una spiacevole situazione che ci sta capitando. Il mio compagno ed io abbiamo comprato un appartamento in costruzione, la zona notte è al piano mansardato e in camera da letto è prevista una portafinestra larga 2.65m e alta 2.10m. L'altro giorno siamo stati in cantiere per la prima volta e abbiamo trovato una spiacevole sospresa: la portafinestra della camera non è alta 2.10m ma circa 1.85m perché a quanto pare hanno dovuto posizionare la trave più in basso.
Oltre all'irritazione dovuta alla mancata comunicazione di una modifica del genere, visto che c'è un capitolato firmato da entrambe le parti con le misure della pianta allegata, noi non possiamo rivalerci in alcun modo? Ma soprattutto, una portafinestra alta 1.85m è accettabile o non rispetta eventuali altezze minime per i passaggi?
Grazie per i vostri consigli.
Carmen

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".