Houzz Logo Print
webuser_725599535

Zona giorno proporzione spazio/capienza?!?!?!

Paola
4 anni fa

ciao PRO,

sono ancora qua a chiedervi di darmi suggerimenti riguardo la zona giorno dell'appartamento che ho comprato:

Le necessità sono quelle di arredare senza sovraccaricare di mobili ma allo stesso tempo di avere una buona capacità di contenimento.

Mi piacerebbe mantenere la cucina vicino alla parte stretta del balcone, (dove vorrei mettere un tavolino per la colazione) e la zona divano davanti alla portafinestra più grande (davanti alla quale vorrei inserire un piccolo divano che "prosegua" la zona relax), ma sono pronta a qualsiasi idea.

Le poche idee e confuse che ho hanno generato varie idee ma nessuna convincente. Allego 2 planimetrie la più vecchia più che altro per le misure e l'ultima versione

grazie a tutti





Commenti (28)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".