Marmo o gres su mobile?
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
- 6 anni fa
Discussioni simili
Marmo o non marmo
(25) commentiBuongiorno, personalmente mi sento di consigliarLe di mantenere i marmo, tentando di valorizzarlo al massimo, è un materiale che non segue le mode rimanendo attuale e mantiene il suo fascino. Mi trovo concorde con Enrica e penso che sei in confusione è perchè ogni professionista ti da un parere diverso. Essendo pareri soggettivi dipendono dal gusto personale e quindi non ti si chiariranno di certo le idee. Affidati ad uno e uno solo professionista, e non te ne pentirai.... mostra di piùGres porcellanato - consigli su scelta
(8) commentiCiao, in attesa di ulteriori commenti potresti leggere [questa[(https://www.houzz.it/forum/pavimenti-in-gres-porcellanato-caratteristiche-per-non-sbagliare-dsvw-vd~3805317?n=28) discussione sullo stesso argomento che è stata postata qualche mese fa.... mostra di piùChe fare su un marmo?
(12) commentiVoto anch'io per la lucidatura ma per andare incontro al cliente, che magari non ama quegli inserti geometrici (rosa?), gli proporrei delle soluzioni con inserti in legno o pietra al posto degli inserti troppo datati. Eventualmente si possono fare delle prove con fotoinserimenti avendo delle foto più d'insieme dell'ambiente.... mostra di piùMarmo o effetto marmo?
(12) commentiBuongiorno Nadia, bel dilemma, tutto dipende dal tipo di Marmo a cui sei interessata, ci sono Gres di alta qualità che ripropongono venature simil-marmo a costi estremamente elevati e qui mi chiedo, ne vale la pena? Il Travertino per esempio costa sulle 60,00/65,00 €/mq + IVA ed è un materiale naturale di estrema bellezza, un Gres nonostante la buona fattura sarà sempre una copia dell'originale. Per quanto riguarda la manutenzione non preoccuparti, esistono prodotti in commercio, i migliori con nanotecnologie che servono a trattare il Marmo e la Pietra in modo da schermarli completamente da macchie e usura per circa 4 anni ed hanno un costo estremamente irrisorio. Se vuoi saperne di più visita il nostro sito, siamo inoltre a disposizione per un preventivo nel caso ti interessasse un materiale in particolare. WWW.ARTE-PIETRA.COM... mostra di più- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Hermann