Houzz Logo Print
webuser_287516304

aiuto illuminazione led

Emanuele ....
4 anni fa

vi chiedo un aiuto/parere/consiglio ho appena installato nel bagno un led su veletta in 2 lati per un tot di 4.40 metri ed ho montato il 20watt/MT (totale 7800 lumen), risultato, luce morbida speravo in qualcosa di più forte quindi dovrò puntare tutto su quella a specchio. Ora vi chiedo nell' ingresso ( ma è anche zona di passaggio tra cucina e sala visto che è open e quindi capiterà di lasciarla accesa) è previsto di nuovo il led perimetrale a veletta ma ho paura che non sia sufficiente. Conviene integrare con faretti o mettere solo faretti?? alla fine con i led verrebbe 160 watt di potenza e 19000 lumen e visto che è indiretta la luce non so se basta

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".