Houzz Logo Print
kuky76

Aiuto per illuminazione e colori parete

kuky76
7 anni fa
Salve,
Ho bisogno di un consiglio su come illuminare la parte interna della casa dove c'è il soggiorno e sala da pranzo..mi spiego meglio.. nella rientranza più piccola metterò una vetrina antica e davanti un tavolo moderno in vetro dove ho pensato di mettere un lampadario moderno..(tipo foto che allego trovata su internet)di fronte ci verrà una parete attrezzata moderna bianca laccata lucida con il divano qui ho pensato dei led in alto dietro il televisore e poi tutti faretti ma non so come disporli..il pavimento è in gres grigio di tonalità media..e per i colori delle pareti ho pensato ho pensato dove va la vetrina antica un Tortora chiaro e il resto tutto bianco visto che non c'è molta luce diretta...qualcuno sa darmi un consiglio per non sbagliare,grazie!!

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".