Aiuto Illuminazione soggiorno / sala da pranzo
Marco
7 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (6)
Marco
7 anni faDiscussioni simili
Aiuto per apertura porta soggiorno-sala da pranzo
(9) commentiio ti consiglio di staccare con le porte scorrevoli perché avendo la porta esistente un telaietto sagomato riprenderlo anche sulle altre diventa molto ridondante e pesante, il consiglio sia se deciderai di fare ad un 'anta sola grande o doppia anta stai comunque su un tutto vetro in modo da non dover sottostare ad abbinamenti vari di colori e di forme, lavorano con spessori molto limitati e non portano via spazio sopratutto visivo, dividono ma non chiudono, ti consiglio due soggetti abbastanza classici che possono stare bene con la porta a stile inglese e sono Albero o Aura, ma nel tuo caso Albero è più indicato, sembrerà una finestra sul parco!... mostra di piùho bisogno d'aiuto per la sala da pranzo e per la sala
(2) commentiCiao Masha avresti qualche foto dell'immobile e dei vostri mobili che avete portato? PS. buon traferimento!... mostra di piùSala da pranzo e soggiorno
(0) commentiBuongiorno, rifaccio il post così da essere più precisa. Devo rivedere la zona pranzo/soggiorno della mia casa, premetto che era una casa rurale con finestre piccole e h. soffitto 2.40m Attualmente ho una credenza e tavolo di legno, secondo me un po' ingombranti ,mi piaceva credenza in foto ma non so se si abbina con la cucina, che è rustica e deve rimanere. Vorrei anche riuscire a dividere un po' la zona soggiorno con TV da quella pranzo e mettere dell'illuminazione sospensione sul tavolo. Mi date delle idee??grazie... mostra di piùRichiesta consigli tavolo soggiorno/sala da pranzo
(25) commentiCiao! L'altro giorno stavo navigando su internet, perché - anche io - sto cercando una zona giorno legata alla sala da pranzo. Poi ho trovato questo sito https://www.artigianiincitta.it/ Ho visto che hanno tavoli trasformabili sia per il soggiorno che per tavola da pranzo. Ieri ho acquistato questo tavolo https://www.artigianiincitta.it/shop/complementi-darredo-e-illuminazione/tavoli/tavoli-trasformabili/tavolo-allungabile-modello-assistente/... mostra di piùMarco
7 anni faMarco
7 anni fa
CasecoiFiocchi