Houzz Logo Print
bitta88

consiglio pavimento

bitta88
4 anni fa




Buonasera a tutti,

avrei bisogno di un consiglio circa una ristrutturazione "minima". Mi spiego meglio, stiamo valutando qualche opzione di casa da acquistare e in tutti i casi ci piacerebbe trasformare la cucina in Open Space con il salone (in tutti i casi c'è molta luce e il salone è ampio). Il dilemma è: che pavimenti scegliere tenendo conto che di sicuro questa sarà la cucina, il resto del mobilio è ancora in divenire (dovremmo rinnovare tutto) ma amiamo il legno ma con linee minimali (il troppo classico non mi piace, al massimo rustico o un solo mobile classico ben posizionato); l'effetto che vorremmo è comunque un ambiente caldo e accogliente (legno, colori caldi etc), il divano è da fare. Non mi dispiacciono gli stili contemporaneo, rustico e industrial, dove comunque persiste la presenza del legno ma sbbinato a qualcosa di "fresco", nuovo o di design.

Non so se sono stata abbastanza chiara, perdonate il troppo divagare. Grazie in anticipo dei consigli

Commenti (27)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".