ma_ber

Consiglio pavimento: Gres o graniglia Mipa

Ma Ber
3 mesi fa
Ultima modifica:3 mesi fa

Buonasera. Devo sostituire le vecchie piastrelle in ceramica, e ristrutturare un po’ casa. È un appartamento di 80 mq circa.

Ho girato un po’ di negozi e quasi tutti mi hanno proposto il Gres 60x60. Per i miei gusti, preferirei una graniglia Mipa, tinta unita, o Slabs se volessi osare, ma tutti me le sconsigliano perché fanno troppo effetto vecchio e scialbo. Voi cosa ne pensate? A dire il vero nelle case dei miei nonni le graniglie sono posate senza fuga e ancora oggi sono molto eleganti.

Anche voi mi consigliate di andare sul sicuro con il gres? Al momento la scelta è tra il Gres neutra di Florim colore ferro, o le graniglie Mipa. Come arredo vorrei restare sul vintage anni 50 con un mix di moderno, o tutto moderno ma con qualche pezzo vintage . Grazie per i consigli. Allego le foto (Mipa tinta unita, Mipa slabs, e Florim Neultra ferro).

Commenti (18)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.