Houzz Logo Print
luca_leardini

consiglio pavimento effetto marmo

Luca Rossi
4 anni fa

Salve a tutti mi farebbe piacere avere qualche consiglio da parte vostra...
Premetto che la casa ha il soffitto con travi e perline in legno sbiancate. Gli ambienti non sono enormi, una cucina da 22 m2 ed un salotto da 16m2 con un divano ad angolo.
Stiamo scegliendo i pavimenti ed eravamo orientati su un effetto pietra colore greige/nocciola quindi con una punta calda.
Poi oggi fra i vari campioni abbiamo notato una bellissima lastra da 120x260 della Del Conca serie Boutique HBO 5 e siamo rimasti molto colpiti.
Ci sono due caratteristiche che ci hanno fatto innamorare e allo stesso tempo ci preoccupano.
La prima è il grigio venato bellissimo che però abbiamo paura rimanga troppo freddo dato che eravamo partiti con una idea di nocciola ed abbiamo una scala in rovere naturale, e l’altra è la lucidità a specchio che da luminosità però abbiamo paura che si possa rovinare o sia impossibile da mantenere pulito.
Avete dei consigli?
Grazie mille

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".