mara_moschino

Ingresso sulla cucina, consigli.

Mara M
3 anni fa

Buonasera a tutti!
Dopo parecchi dilemmi sulla disposizione della mia villetta ancora in costruzione, sono giunta alla conclusione di posizionare la cucina all’ingresso della casa, scelta inusuale lo so, ma quasi “obbligata”. Sono arrivata a questa decisione per avere e poter sfruttare in un ambiente unico il living/pranzo nella parte più ampia del piano terra (come suggerito anche qui da alcuni PRO).
Oggi ho confermato tutto, disposizione porta, serramenti e anche cucina; quello che adesso mi chiedo è che tipo di cucina dovrei avere, dal momento che entrando proprio in quell’ambiente servirà sicuramente qualcosa d’ impatto, ordinato e dalle linee pulite, che sembri paradossalmente (visivamente) il meno possibile una cucina. Che colori o tipologia di cucina mi consigliate? Sono ben accetti consigli e immagini di ogni tipo!
Concludo dicendo che mi piacerebbe molto una cappa di design, che sembri quasi un lampadario.
Grazie a tutti come sempre.
Mara

Commenti (129)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".