Houzz Logo Print
beatrice_ferrari92

Ridistribuzione spazi. Appartamento da ristrutturare.

Buonasera, a breve ristrutturerò l’appartamento d’epoca di mia nonna. Ho un dubbio su come suddividere i vari spazi e creare un bagno al piano. Allego la piantina. Una soluzione a cui avevo pensato era quella eliminare il corridoio tra cucina e camera che si affaccia in terrazza e creare il salone per creare un soggiorno quasi identico a quello che si trovo sulla parte opposta della casa. Mantenere le altre 2 camere e nel vecchio salone creare un bagno non so come, e la terza camera.
L’altra soluzione sarebbe quella di mantenere il salone dove si trova ora e creare la cucina nella camera che si affaccia sul salone. Mantenere le altre due camere ( in quella più grande creare un bagno ) e far una terza camera nell’attuale cucina. Avete qualche consiglio da darmi ? Grazie mille

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".