Houzz Logo Print
carlabucca

Appartamento da ristrutturare: come ricavare spazio per la cucina

Carla Bucca
8 anni fa

Ciao a tutti,

nei prossimi mesi avvierò la ristrutturazione del mio nuovo appartamento milanese, di cui allego la piantina. Sto quindi raccogliendo idee su come sfruttare al meglio gli spazi. Il mio obiettivo principale è ampliare la cucina, senza però rinunciare ad avere i due bagni (qui indicati come B e come Lav).

Sono invece disposta a rinunciare a corridoi o a ricavare il secondo bagno in un altro punto della casa, e sto anche valutando l'idea di unire le stanze da letto in modo da averne 2 spaziose al posto di 3 piccole (come sono attualmente).

Ogni consiglio sarà apprezzato, sono in fase di "brainstorming" e aperta a nuovi modi di organizzare l'appartamento!

Grazie in anticipo a coloro che interverranno.

Carla


Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".