Houzz Logo Print
di_d3

Ridisegnare la planimetria

Di D
4 anni fa

Salve! Chiedo cortesemente aiuto, gradirei consigli su come cambiare la planimetria di questa casa(ancora sulla carta). Vorrei una suite matrimoniale con cabina armadio ( lato letto 415 cm perché porterò i mobili che ho già) e accesso diretto nel bagno, la stanza piccola come Studio possibilmente vicina, due stanze uguali come misure tra i 12-13 mq per i bambini, un bagno dedicato a loro, una lavanderia e un bagno di cortesia, con solo mini lavabo e water. Mi piacerebbe mantenere, anzi ingrandire alla lunghezza di 2 m uno vano armadio all'ingresso, profondità 70, oppure dividere in 2 moduli da 1m. Non posso spostare le finestre del bagno e le due matrimoniali sul lato con il muro spesso, e quella della cucina, mentre posso giocare con le portefinestre che danno sui balconi. È fattibile inserire quanto richiesto?

Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".