Houzz Logo Print
bongen

colore camera da letto con letto in velluto ottanio

bongen
4 anni fa

Buongiorno, sto ristrutturando casa in maniera molto classica e pulita: serramenti bianchi, pareti e battiscopa 9010, porte in legno con specchiatura, recuperate e tinte 9010 con maniglia in ottone lavorata, pavimenti in rovere a listelli quadrati. Nella camera da letto, avendo un letto con testata di velluto trapuntato color ottanio, e sopra di esso un elemento in cartongesso appoggiato alla parete e circondato da striscia led nascosta lateralmente, ho fatto fare la parete su cui poggia il letto, in grassello color 9010 come il resto delle pareti, lucidato a specchio, in modo che l'elemento in cartongesso ed il letto venissero "fuori" rispetto alla parete, ma l'effetto finale non è quello desiderato dal momento che il lucido lo si vede non frontalmente (come invece è la parete quandio si entra nella stanza) ma di lato. Cosa posso farer per avere l'effetto desiderato? Ridipingere la parete con un colore? e quale? o giocare su un altro tipo di finitura ? Grazie


Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".