Houzz Logo Print
hzdeleted_53778558

Aiutooooo! Ho un albero inatteso nella fioriera!

User
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno a tutti,

ho bisogno di aiuto vista la mia totale inesperienza nel campo del verde :)

Vivo in città e circa 3 anni fa ha iniziato a crescere questa pianta nel centro esatto di una sorta di bocca di lupo che ho fuori dalla camera (tra il tetto del nostro appartamento e quello del vicino), e non ho mai avuto cuore di toglierla, ma adesso mi stanno facendo venire il dubbio che le radici a lungo andare potrebbero creare problemi. Ho provato a scoprire la profondità che ha a disposizione ma sono riuscita a scendere solo di 7-8 cm (tra sassi e quella che mi sembra essere argilla espansa). Se la lascio lì visto lo spazio ridotto smetterà di crescere o è meglio farla rimpiantare altrove? Allego foto di oggi e una dello scorso anno con le foglie.

grazie in anticipo per l’aiuto! :)

Miriam









Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".