Aiuto!!! Qualche consiglio su come arredare questo spazio?
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (134)
- 6 anni fa
- 6 anni fa
Discussioni simili
ho bisogno di aiuto per arredare la mia casa. vorrei qualche consiglio
(75) commentiSignora Delisa .. Mi perdoni ma perché ha questo modo così indisponente?Perché attacca e si pone in questo modo? Anche l impatto che ha avuto con me è stato tutt'altro che gentile. Questa è la mia prima esperienza su questo sito .. Io ho espresso una richiesta lei è partita con una provocazione per poi concludere dicendo che se mi fossi presentata nel suo studio mi avrebbe accompagnato alla porta invitandomi a nn ripresentarmi.. Che stile aggiungo! c tengo a tranquillizzarla... visti i suoi toni nel suo studio non c metterò proprio piede e se le sue idee rispecchiano i suoi modi può tenersele.. Mi dispiace molto pero che una persona sicuramente intelligente e qualificata come lei si perda per questo. Un atteggiamento più gentile può dare sicuramente quel tocco in più al suo lavoro che a quanto dice è già molto apprezzato e da tanti.. Si ammorbidisca un po, potrebbe piacere a più persone.. Mi perdoni ma è veramente triste sentirla parlare quasi arrabbiata e ho sentito il bisogno di dirglielo. Le auguro buon lavoro e la saluto.... mostra di piùavrei bisogno qualche consiglio per arredare questo soggiorno
(4) commentiDirei che la soluzione in planimetria è più che giusta, darei un colore ad una parete, che potrebbe essere quella dov'è posizionata la TV , oppure quella rientranza della scala, dando un colore alla parete potrà optare per colori neutri, così da non stufarla negli anni. Spero di esserle stata d'aiuto. Fjola Perleka FParchitetto... mostra di piùAiuto.. Consigli su come arredare la stanzetta di mio figlio
(19) commentiCerto Mirko, come detto lo schizzo si riferisce alla disposizione funzionale nella stanza dei vari elementi d'arredo (armadio, letto, scaffali contenitivi per libri giochi ecc) che, indipendentemente dall'età, rimarrà invariata nel tempo. Ovviamente un letto singolo è al momento prematuro, immagina quindi al suo posto il classico lettino oppure il letto Montessori come ti avevano consigliato. Il piano scrivania può essere ora ad altezza bimbo (50 cm) ed essere riposizionato (75 cm) quando crescerà oppure tavolino e seggioline apposite (la serie Mammut di ikea è l'ideale ad un prezzo low-cost). Il suggerimento d'arredo riguarda quindi dove debbano essere posti i mobili per un ottimale utilizzo degli spazi, i singoli arredi li sceglierai a tuo gusto e budget.... mostra di piùconsiglio per soggiorno
(35) commentivuoi dire che in quell'angolo c'è il pericolo che crolli tutto per il peso di cose o persone? Se fosse così sarebbe molto pericoloso e io lo chiuderei. In ogni caso, se non ricordo male, l'architetto Masu ti aveva suggerito di dipingere la parete e un altro pro ti aveva mostrato un bellissimo wallpaper fotografico che si apriva su una serra e ti ampliava lo spazio con una bellissima prospettiva sul verde che sembrava naturale. Se chiedi dei consigli e delle idee di arredo, a meno di proporre tu una valutazione tra cose scelte e pensate da te su cui esprimere un voto, ti dico quello che penso di questo ambiente sulla base dei miei gusti nel suo complesso, perché personalmente lo trovo freddo e poco accogliente e oltre alla tappezzeria e a varie luci, da terra, da tavolo, metterei tappeti, librerie (quella spettacolare curva che ti avevo mostrato), tavolini o altro. E comunque per quanto mi riguarda il consiglio sulla carta da parati te l'ho dato, ti ho pure fatto un fotomontaggio!... mostra di più- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni faUltima modifica: 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa