Houzz Logo Print
ungiornodisole

Colore pareti mansarda bassa

Buongiorno a tutti!!
A breve dovrò dipingere le pareti della mia mansarda, composta da una grande stanza relax, una camera con cabina armadio e un bagno.
Dato che le altezze sono piuttosto limitate, ho personalmente dipinto tutte le travi di bianco, il che ha reso gli ambienti molto più luminosi, ma ora sono indecisa sui colori da utilizzare sulle pareti... al momento c'è il grigetto del cartongesso che ho utilizzato per fare il cappotto interno, e già quello mi sembra fin troppo chiaro (e poi non sono una grande amante del grigio, specie nelle tonalità chiare).. a terra verrà posato del larice (naturale, non sbiancato).


Pensavo di orientarmi su qualche tonalità di azzurro.. che cosa ne pensate? E poi, è meglio dipingere una sola parete in ogni stanza o tutte?
Vi sarei grata per qualsiasi consiglio a riguardo... Grazie :-)!

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".