Cambio colore cucina
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (52)
- 7 anni fa
- 7 anni fa
Discussioni simili
cambio cucina
(4) commentiBuongiorno! Ma l'ambiente è strettino... Intende Penisola legata al Frigo non Isola, vero? E poi il Tavolo resta sempre all'interno? E quel Divano rosso rimane subito all'esterno come ora, oppure "scivola" più avanti? Buon pomeriggio! Piero "Fonte del Rustico"... mostra di piùCompletamento cucina con cambio piastrelle... help me
(6) commentiTra le idee indicate opterei anch'io per cartongesso con tagli di luce così da togliere quella lampada a soffitto che personalmente non piace e che dia anche luce diretta al banco di lavoro della cucina. Rivolgiti ad un professionista che ti studi una forma adatta all'ambiente e i giusti punti luce. A me le piastrelle della parete non dispiacciono considerato che sono in tinta con l'ambiente, se però proprio non ti piacciono potresti valutare una soluzione che le copra anzichè sostituirle considerato che hai già posizionato i mobili (resina, nanocemento o altro). Anche in questo caso un professionista che valuti sul posto sarebbe l'ideale. Molto Dipende poi dal budget che hai previsto... mostra di piùFinalmente cambio cucina!
(18) commentiGrazie Renata per la misura dell'ingombro del cassettone, stasera farò una prova! Per quanto riguarda l'apertura è stato già considerato di mettere un tamponamento sul lato per non sbattare sulla cornice della porta. Grazie Parwood Ri...abitare, bellissimo progetto, molto funzionale l'anta a scomparsa! Grazie del consiglio Franco2018, l'idea di integrare la porta in un mobile dispensa ci era stata proposta e il progetto era davvero di effetto, ma poichè la porticina è davvero bassa spostare l'entrata in avanti renderebbe difficile l'accesso. Grazie Officine Colombo, sempre belli i suoi rendering! Il tavolo tondo mi attira molto ma ho paura di pentirmi ... quale sarebbe il diametro ideale viste le misure della cucina per poterci stare in 4 o 6?... mostra di piùcambio top cucina
(10) commentiVoresti sostituire l'attuale top (e tavolo) con uno sul grigio? ma lasciando basi e pensili così come sono? non credo che sia facile trovare in abbinamento. O modifichi/sostituisci anche il resto della cucina, oppure prova a guardare nella gamma dei "greige"... mostra di più- 7 anni fa
- 7 anni faUltima modifica: 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa