Houzz Logo Print
lucia_dattis65

Come arredare la sala da pranzo

Lucia
5 anni fa

Buonasera, ho bisogno di qualche consiglio su come arredare la sala da pranzo. inizialmente avevo pensato di collocare la madia sulla parete di 4,90 e il tavolo fisso con le sedie parallelo alla stessa. Ho cambiato subito idea perché, a mio avviso, resterebbe poco spazio tra i due elementi. Allora ho provato ad immaginare la madia sulla parete di 2,73 e il tavolo perpendicolare, ma anche questa soluzione non mi convince appieno, soprattutto dal punto di vista estetico. Pertanto, dopo varie riflessioni, sono arrivata alla conclusione che forse sarebbe meglio escludere la madia, dando così maggiore importanza al tavolo e alle sedie( nel soggiorno ho abbastanza spazio per inserirla) e completare l' arredamento con una lampada da terra e due grandi quadri da appendere sulla parete di 4,90. Voi che ne pensate? Quale potrebbe essere l' alternativa? ( Premetto che il televisore verrà installato sulla parete di 2,73). Per quanto riguarda il tavolo: fisso o allungabile? di legno o di vetro? E le dimensioni? Vi invio la piantina e due foto dell' ambiente dove c'è un grande vaso che vorrei inserire in un angolo della stanza. Aspetto i vostri commenti e suggerimenti. Grazie in anticipo.

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".