Houzz Logo Print
midarte

Illuminazione scenografica con pannelli in legno e mobili curvi

L’illuminazione scenografica di un ambiente o di un arredamento ne fa risaltare le peculiarità, crea giochi di luce e di forme molto interessanti.
La luce arreda e valorizza le pareti di una casa, un mobile o anche solo un soprammobile. Personalizza un ambiente, ne rafforza lo stile, crea atmosfere magiche.

Con neon o led, luci calde o fredde si possono creare incredibili giochi di luci e ombre e disegni di grande impatto non solo scenico, ma anche emotivo. Un’illuminazione perfetta cambia l’anima di una stanza. Un’illuminazione scenografica perfetta diventa una delle opere d’arte che arredano i tuoi spazi.




Questo è un soggiorno che abbiamo progettato con diverse misure di altezza e diverse problematiche architettoniche da risolvere. Pilastri e calorifero sotto la finestra e colonna che separa l’ingresso dal salotto sono stati ricoperti e trasformati con un pannello retroilluminato con luci regolabili in intensità. Quelli che inizialmente erano difetti strutturali sono diventati un’opportunità di design.




Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".