Houzz Logo Print
vivianagrasso15

Come rendere più “calda” la zona living: consigli cercasi!

Buonasera a tutti,

ho da qualche mese concluso la ristrutturazione totale del mio nuovo appartamento.

Sono pressoché soddisfatta di tutto se non fosse che ho la sensazione che la la zona living (soggiorno più angolo cottura) sia un po’ fredda probabilmente anche a causa della mia scelta di optare per pareti bianche.

L’arredamento è moderno con rivestimento cucina e mobili living coordinati color verde smeraldo (che adoro), divano bianco, pavimento grès effetto legno grigio, credenza vintage bianca.

Ho provato ad aggiungere un tocco di colore (arancio) con cuscini , quadri etc ma temo non sia sufficiente.

Vorrei introdurre qualcosa che mi permetta di avere un ambiente più caldo ed avvolgente (da considerare che l’esposizione della stanza mi consente comunque di avere molta luce quasi tutto il giorno).

La mia idea sarebbe quella di pitturare la parete grande (quella con quadri, frigo e colonna lavagna) di arancione.

Pensate che il contrasto verde/arancione sia ok e comunque utile al mio obiettivo?

Avete ulteriori suggerimenti?

Grazie a chi mi risponderà !





Commenti (33)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".