Houzz Logo Print
caccola1977

Distribuzione spazi ristrutturazione

caccola1977
5 anni fa

Salve a tutti !
Sto per cambiare casa ed ho trovato questo appartamento che mi piace molto per il suo spazio esterno.L'unico dubbio e' se sia possibile una distribuzione degli spazi che contempli quello che desidererei e cioe' : una camera matrimoniale,una cameretta (per due bimbi quindi ampia),due bagni(uno potrebbe anche essere cieco e piccolo),una cucina e un soggiorno quanto piu' ampi possibile.
Mi piacerebbe anche poter mettere una pergola bioclimatica nello spazio esterno,da usare anche,eventualmente,come ampliamento del soggiorno.
Non so se puo' esservi utile sapere che l'appartamento si trova in un'area che e' sotto la tutela della paesaggistica.
Se dovessi acquistare l'appartamento avrei bisogno di un architetto che lavori nella zona di cusano milanino(MI).....quindi fatevi avanti!
Grazie mille per l'attenzione che mi dedicherete

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".