Houzz Logo Print
eilan_blu

suggerimenti distribuzione spazi

Sto acquistando questo appartamento, non ho moltissimi soldi per la ristrutturazione ma vorrei non trovarmi a fare lavori di muratura in futuro quando ci sono già dentro, ho un budget di circa 40000 😓
Per me la cosa fondamentale è avere degli spazi di servizio per evitare che ci sia il caos in casa, quindi prima di fare terze camere o secondi bagni (tanto in casa siamo solo io e mio figlio) preferirei avere uno spazio lavanderia/ripostiglio/dispensa
Allego pianta della casa + uno scarabocchio fatto in paint sul telefonino di quella che sarebbe la mia idea… voglio aprire la cucina per fare un open space con l’isola e allora visto che lo spazio è tanti e la cucina oltre alla porta-finestra sul terrazzo ha anche una finestrella pensavo di erigere un muro in cartongesso a filo della portafinestra per creare un piccolo vano con una porta scorrevole sulla cucina dove potrei mettere lavatrice, asciugatrice, aspirapolveri e qualche scaffale di servizio e stoccaggio dispensa. Cosa ne pensate? Avete idee migliori? Dovrò anche rifare completamente il bagno… non so quanto mi costi spostare gli scarichi ma potendo vorrei fare una cabina doccia a filo pavimento larga come tutta la larghezza del bagno contro la finestre di fondo mentre adesso c’è la vasca dietro la porta d’ingresso

Commenti (31)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".