Houzz Logo Print
marco_pintus48

cucina colore e rivestimento, help!

Marco Pintus
5 anni fa

ciao!ho comprato casa e sto comprando i mobili...sono alla cucina e sto per comprare una stosa infinity...premessa...è un open di.35mq e la forma della cucina sará ad L con penisola. l pavimenti sono in mattonelle da 30x60 effetto stone colore white off, si pensava di prendere la cucina bianca opaca per non limitare troppo gli spazi, il top in hpl colore testa di moro (anche se ad essere sincero non so se lega con il bianco) elementi a giorno effetto legno o bo, non saprei proprio cosa abbinarci..ma il dilemma piu grande è il rivestimento della cucina l’effetto piastrella lo vorrei evitare, mi hanno proposto la kerlite ...ma.non vorrei sforare troppo il budget ....se qualcuno ha qualche idea in merito è ben accetta!!!

allego immagine piantina e progetto cucina.

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".