Houzz Logo Print
sabrina_pierantozzi

Pavimento e rivestimento cucina

Sto completando la costruzione della mia casa e sono giunta alla scelta dei pavimenti per il piano giorno. Non amo il pavimento chiaro ed ho scelto (ma non ancora ordinato) quello in foto (radical shabby brown della porcelaingres). La cucina scelta è la Itaca di Arredo3, bianca con top scuro. Ho mille dubbi. Scurirà troppo l'ambiente (la zona giorno è open space eventualmente con pannelli di vetro scorrevoli)? Che tipo di rivestimento dovrei scegliere per la parete della cucina? Ho mille dubbi su tutto, sui pavimenti, sui divani da abbinarci, sulle pareti di vetro scorrevole, su come fare le scale :-( era meglio avere una casa già bella e finita. Sarei meno stressata.

Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".