Houzz Logo Print
daniela_maurizi

aiuto aiuto aiuto

salve, ho un bel problema con la doccia del bagno in foto. Inizialmente c'era il piatto doccia davanti al wc, potete immaginarne la scomodità. Per andare in bagno, se avevi più di 5 anni dovevi metterci i piedi dentro. E' stato finalmente rimosso per fare una doccia a pavimento pensando di risolvere il problema ma, anche se la pendenza è buona, non è proprio il massimo, è difficile non allagare tutto. Non c'è spazio per inserire un cristallo scorrevole sui due lati perciò abbiamo messo una tenda adatta (70x80) ma non è piacevole trovarsela addosso ad ogni movimento. Pensavo di inserire un cristallo scorrevole inglobando il wc ma sarebbe uno strazio ogni volta dover asciugare tutto. Per completare l'opera il bagno non ha finestra e lo scaldabagno è posizionato sopra il wc.

Che posso fare? Togliere il bidet e spostare il wc potrebbe essere una soluzione ma come si fa...italiani siamo. Tagliare la parete ed uscire fuori di almeno 30 cm di fronte al wc

per rimettere un piatto doccia? il bagno non può essere allungato. Grazie infinite a chi vorrà rispondermi

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".