Houzz Logo Print
daniela_maurizi

sos bagno cm 247x 135

salve, tempo fa vi chiesi consiglio per un bagno ma non essendo sul posto non avevo le misure precise, ora sono qui. Il bagno misura cm 247 x 135, la porta è da cm 70 e la profondità della aretina lato lavabo è di cm 51 più lo stipite della porta. Si tratta di un bagno senza finestra e con doccia a pavimento di fronte al water, quando si usa la doccia succede il finimondo e ci siamo decisi ad intervenire per migliorare la situazione. Ho fatto un progettino della situazione attuale ma non sono brava ad usare il programma ed ho inserito la doccia solo per farvi capire la posizione attuale. Capisco che per avere un bagno comodo dovremmo sacrificare il bidet ma ci dispiace tantissimo, potete aiutarci a trovare una soluzione per avere un bagno finalmente pratico e funzionale? grazie mille a chi vorrà rispondermi


Commenti (65)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".