Houzz Logo Print
elena_bembi

buongiorno chiedo aiuto aiuto alla community per ricevere spunti idee

Elena Bembi
l'anno scorso

Sono una affezionata di houzz mi sono ispirata alle foto e alle soluzione per fare e arredare una casa. Ora vorrei arredare al meglio un'appartamentino che intendo affittare o forse rivendere dopo una attenta ristrutturazione . Vi allego la piantina che è piuttosto esaustiva e alcune foto con commenti.

La ristrutturazione ha coinvoilto soprattutto la rimozione del muro divisorio tra la cucina e il soggiorno in modo da ricavare un vano unico con la cucina fatta su misura (bianca e legno) che si affaccia sul soggiorno. Eè stata anche rimossa la parete di ingresso della cucina mentre è stato tirato su una paretina al posto della porta. il corrisoio è molto piccolo e potrà ospitare da un lato una mini libreria in quanto ho dovuto togliere spazio per accomodare una porta scrigno scorrevole che farà da antibagno e da mini anticamera per le due stanze da letto. I mobili della stanza padronale li go già comprati il letto è di legno con testiera importante di legno e cassettini bianchi ai piedi del letto. L'armadio è a tutta parete a due ante. completano la stanza due comodini e una madia (sempre legno). ho in soggiorno u




























Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".